Modulo prova - Risorsa gratuita


Vuoi scoprire la semplicità del metodo English Countdown? Il modo migliore è fare una prova gratuita!

La prova comprende: tre video-apprendimento, un video-esercitazione ed un video-vocabolario.

Abbiamo deciso di regalarti uno dei moduli più importati realizzati per il corso completo per mamme: i video che insegnano il verbo essere inglese.

Nella scuola tradizionale imparare il verbo essere nei tre tempi di passato, presente e futuro è un insegnamento che richiede molte ore di lezioni e di inutili esercizi di memorizzazione. Da oggi, grazie al metodo English Countdown, tu e la tua famiglia avrete la possibilità di impararlo in modo semplice, veloce, pratico e senza la necessita di lunghe ore di studio!

In questa prova gratuita ti spieghiamo come.

Iscriviti gratuitamente cliccando sul tasto verde "Iscriviti adesso!" sulla tua destra. Ti verrà chiesto di inserire il tuo nome, la tua email ed una password di tua scelta. Dopo di che accederai alla tua area personale dove troverai il corso gratuito e dove in futuro, se deciderai di imparare l’inglese con noi, troverai il Corso Elementary completo per mamme formato da 49 video lezioni. Potrai accedere al corso completo usando la voce “Negozio” nella barra del menu principale.

IMPORTANTE: COME USARE AL MEGLIO IL METODO ENGLISH COUNTDOWN

I video del metodo English Countdown sono stati sviluppati con l’ausilio di immagini e pronuncia in inglese. Solo quando necessario interviene la spiegazione in italiano per creare un ponte di comprensione.

Quindi:

  1. guarda le video lezioni di apprendimento
  2. guarda il video di esercitazione e fai esattamente quello che ti viene chiesto
  3. guarda il video del vocabolario ed esercitati con le parole che abbiamo messo a tua disposizione, ed infine
  4. riguarda le video lezioni più volte e fai tanti esercizi divertendoti.

Facendo questi semplici passi ti accorgerai che non ti servirà più tradurre l’inglese! Apprenderai l’uso del verbo essere e sarai capace di creare delle semplici frasi in inglese in maniera concettuale ed autonoma. Sarai anche in grado di condividere la stessa conoscenza con i tuoi figli e con altri che ami.

Il metodo English Countdown è stato sviluppato per rendere facile e veloce l’apprendimento dell’inglese, abituandoti, già dalle prime lezioni, a creare nuove frasi senza ricorrere alla traduzione dell’italiano, tutto in modo naturale e semplice.

Non aspettare!

Risorsa gratuita

Free

Risorse di prova in regalo

* La valuta del tuo pagamento avverrà in Euro per acquisti fatti in Italia e in Europa